domenica 25 novembre 2007

Deiv may cry 3


Uno splendido Deiv disegnato dal mitico Filippo

Avventura che consacra il personaggio e lo spedisce direttamente nel Valhalla degli eroi!

Azione, colpi di scena e molto altro in un'avventura che ha saputo conquistare grandi e piccini...

A voi la scelta, adesso: A, B o C?


Tutti possono partecipare, ognuno può votare una sola volta, ma nel corso della settimana può cambiare idea quante volte vuole...avete circa una settimana di tempo per decretare le sorti del nostro eroe...VOTATE!

11 commenti:

Enzo Furfaro ha detto...

Ah, comunque io voto A!!!

Anonimo ha detto...

io voto C

Anonimo ha detto...

Naturalmente C!!! X°DDDD

Anonimo ha detto...

Ma dai è già andato a farsi benedire il voto.. Ci sono già 2 C...

E io che volevo votare B.

Va beh, vediamo che sfacelo combina la mamma di Deiv...

Anonimo ha detto...

mister diego mi ha detto di votare B XDDDD....vabbè, a parte gli scherzi voto B

Anonimo ha detto...

Voto B!

Anonimo ha detto...

non so quali siano le opzioni ma voto B

Enzo Furfaro ha detto...

Bè, sembra che abbia vinto B...vi do ancora un po' di tempo nel caso qualcuno cambiasse idea
(il voto di diego è considerato C)

Comunque nessuno, a parte Claudio(che dovrebbe essere uno dei 2 anonimi, e spero non tutti e 2!)ha capito che la risposta A comprende anche la B!!

Comunque, Phil, chi disegna la prossima?vuoi farla tu o la faccio io?o la facciamo(anche insieme) durante la riunione di domenica sera?

Dank ha detto...

Io voto A...ma ho già perso

Anonimo ha detto...

chiaramente arriva la mamma di deiv...
C!!

Enzo Furfaro ha detto...

OK!
STOP ALLE TELEFONATE

(Leo, ma stai ancora dormendo?mi avevi dettto che avresti votato oggi..)

Vabbè,ormai è fatta...
HA VINTO LA B!(chi l'avrebbe mai detto?)

mi appresto a disegnare il IV episodio...